Rim presenta il BlackBerry® Storm2™ in esclusiva per Vodafone e Wind

L’attesa è finalmente giunta al termine: Rim presenta oggi infatti il nuovo BlackBerry® Storm2™, in esclusiva sul mercato italiano per i clienti Vodafone e Wind. La seconda generazione dell’ormai celebre smartphone touch-screen della casa canadese integra tecnologie e funzionalità innovative che portano a nuovi livelli la piattaforma touch, rivolte a tutti coloro che desiderano essere […]

L’attesa è finalmente giunta al termine: Rim presenta oggi infatti il nuovo BlackBerry® Storm2™, in esclusiva sul mercato italiano per i clienti Vodafone e Wind. La seconda generazione dell’ormai celebre smartphone touch-screen della casa canadese integra tecnologie e funzionalità innovative che portano a nuovi livelli la piattaforma touch, rivolte a tutti coloro che desiderano essere sempre in contatto con le persone, i luoghi e tutti gli aspetti più importanti della propria vita.

Tra queste particolare interesse suscita la versione evoluta della tecnologia SurePress™, in grado di restituire un feedback tattile quando lo schermo viene premuto, rendendo più efficace la digitazione e permettendo azioni multitasto sulla tastiera virtuale.

Ma la dotazione del nuovo BlackBerry® Storm2™non si ferma certo qua, grazie alla connettività Wi-Fi®, la fotocamera da 3,2 MP con autofocus e flash, 2 GB di memoria espandibile e il GPS integrato, il tutto gestito dal Blackberry OS 5, questo innovativo smartphone si presenta come un device di altissimo livello ed è già disponibile online e nei punti vendita Vodafone e Wind al prezzo di 499€. A.R.

BlackBerry® Storm2™
BlackBerry® Storm2™
BlackBerry® Storm2™

Commenti

comments