Pronti per il Nokia X6 Party?

Per festeggiare l’arrivo nel Nokia X6, il 25 Novembre ai Magazzini Generali di Milano, Nokia vi aspetta con tanta musica e divertimento. Il Nokia X6 permette di accedere al Nokia Music Store e scaricare per un’anno oltre 6 milioni di brani gratuitamente. Per partecipare gratuitamente alla serata basterà accreditarvi attraverso la pagina dedicata di Nokia […]

Per festeggiare l’arrivo nel Nokia X6, il 25 Novembre ai Magazzini Generali di Milano, Nokia vi aspetta con tanta musica e divertimento. Il Nokia X6 permette di accedere al Nokia Music Store e scaricare per un’anno oltre 6 milioni di brani gratuitamente. Per partecipare gratuitamente alla serata basterà accreditarvi attraverso la pagina dedicata di Nokia Music Store http://music.nokia.it/eventonokia/. I Noisettes e Cesare Cremonini per animare la serata con musica live per terminare con il Dj set di Dj Bushwacka! che vi farà ballare fino a tarda ora con musica elettronica.

“Partecipare a questa serata organizzata da Nokia ci dà la possibilità di incontrare live per la prima volta il pubblico italiano e questa è per noi un’esperienza eccitante. Ci piace e sposiamo l’approccio di Nokia alla musica che crede nelle potenzialità dei giovani, nell’esplorazione dei generi e che su queste basi ha proposto l’innovativo Nokia X6 con accesso illimitato al Nokia Music Store” hanno commentato i Noisettes. Il Nokia X6 sarà in vendita dalla seconda metà di novembre a 599 €. A.R.

Nokia X6Nokia X6

Commenti

comments