Miss Bikini Vintage per il charity di “Vestiti d’Amore”!

Miss Bikini, da anni coinvolta in prima linea verso pogetti ed iniziative di solidarietà nazionali ed internazionali, si prepara ad un nuovo importante progetto nel campo della beneficenza. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sarà tra i protagonisti di Vestiti d’Amore, evento e serata benefica che fa capo all’associazione L’Albero della Vita giunto […]

Miss Bikini, da anni coinvolta in prima linea verso pogetti ed iniziative di solidarietà nazionali ed internazionali, si prepara ad un nuovo importante progetto nel campo della beneficenza. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sarà tra i protagonisti di Vestiti d’Amore, evento e serata benefica che fa capo all’associazione L’Albero della Vita giunto quest’anno alla sua terza edizione. Si svolgerà a Milano presso L’Hotel De La Ville i 27, 28 e 29 Novembre, e a Roma al Best Western Hotel Universo il 7 e l’8 Dicembre prossimo.

In uno spazio personalizzato, per l’occasione il brand donerà un’intera collezione di pezzi MISS BIKINI VINTAGE, linea d’archivio che riedita dei pezzi must delle stagioni passate, che verrano poi messi in vendita.

Il ricavato sarà devoluto al Programma Alimentare Sanitario che ha l’obietivo di donare 4.000.000 di pasti ai bambini di Calcutta in India. E.L.

Miss Bikini VintageMiss Bikini Vintage

Commenti

comments