La caccia ai regali di Natale è Mobile su Yoox.com!

Giusto in tempo per la caccia ai regali di Natale, yoox.com annuncia il lancio di una nuova applicazione iPhone, un’applicazione mobile interattiva disponibile gratuitamente attraverso l’Apple App Store a partire da oggi. Come in una sorta di gioco interattivo, l’applicazione “YOOX.COM Style Gift Guide” accompagnerà i suoi clienti in una divertente shopping experience su yoox.com. […]

Giusto in tempo per la caccia ai regali di Natale, yoox.com annuncia il lancio di una nuova applicazione iPhone, un’applicazione mobile interattiva disponibile gratuitamente attraverso l’Apple App Store a partire da oggi. Come in una sorta di gioco interattivo, l’applicazione “YOOX.COM Style Gift Guide” accompagnerà i suoi clienti in una divertente shopping experience su yoox.com. I risultati del questionario porteranno i clienti ad esplorare i prodotti della Gift Guide annuale di yoox.com con la miglior selezione di moda, design e numerosi prodotti esclusivi, organizzati per temi.

Direttamente dall’aeroporto, durante la settimana bianca o semplicemente per strada, grazie a questa novità di yoox.com potrai acquistare i tuoi regali dell’ultimo minuto in qualunque momento. Ora, lo shopping di Natale diventa divertente, rapido e anche facile, come un sms o una telefonata ad un amico.

Tra le opportunità che questa speciale applicazione offre, anche la possibilità di scoprire e acquistare le edizioni speciali ed esclusive disponibili solo su yoox.com a partire da metà da Novembre, tra cui anche una selezione di pezzi unici della collezione Maison Martin Margiela Artisanal disponibili per la prima volta online e ora anche su mobile, oppure pezzi unici della speciale selezione di gioielli vintage di Coppola e Toppo, Kenneth Jay Lane, Monet, Trifari e Napier.

  

Commenti

comments