Gucci presenta le borse Joy a sostegno dell’UNICEF

E’ giunta al quinto anniversario, la Campagna Gucci a Sostegno dell’UNICEF. Come per gli anni passati, quest’anno si mira a creare una collezione di accessori disegnata da Frida Giannini – Direttore Creativo di Gucci – che sarà venduta esclusivamente in oltre 200 boutique Gucci in tutto il mondo, e sul sito Gucci.com durante il periodo […]

E’ giunta al quinto anniversario, la Campagna Gucci a Sostegno dell’UNICEF. Come per gli anni passati, quest’anno si mira a creare una collezione di accessori disegnata da Frida Giannini – Direttore Creativo di Gucci – che sarà venduta esclusivamente in oltre 200 boutique Gucci in tutto il mondo, e sul sito Gucci.com durante il periodo delle feste natalizie. Per l’edizione 2009 della Campagna Gucci a sostegno dell’UNICEF Frida Giannini ha chiesto al famoso autore e illustratore Michael Roberts di creare il seguito del suo celebre libro per bambini: Snowman in Paradise pubblicato nel 2004.

Il nuovo libro, Snowman in Africa, sarà venduto esclusivamente nei negozi de marchio e su Gucci.com al prezzo di 20 euro. Per affiancare il libro, la designer ha lanciato una collezione esclusiva e una Gift Card a sostegno dell’UNICEF ispirate alle illustrazioni del libro.

Le borse chiamate Gucci Joy riproduccono le illustrazioni, una con ricche applicazioni, e l’altra in una versione più sportiva stampata. I ciondoli che rappresentano i personaggi del libro, possono essere usati come charms sulla borsa, o come portachiavi.


Borse Joy, Gucci per Unicef
Borse Joy, Gucci per Unicef

Commenti

comments