Grande Specchio Parrot by Martin Szekely

Prosegue la collaborazione tra Parrot e il designer Martin Szekely che presentano il nuovo album digitale Grande Specchio. Questa volta fanno le cose in grande: la cornice dispone di uno schermo LCD da 10,4” ad alta risoluzione. I comandi sono ancora meno visibile e potrete navigare nel menu grazie ad una comoda trackball e tasti […]

Prosegue la collaborazione tra Parrot e il designer Martin Szekely che presentano il nuovo album digitale Grande Specchio. Questa volta fanno le cose in grande: la cornice dispone di uno schermo LCD da 10,4” ad alta risoluzione. I comandi sono ancora meno visibile e potrete navigare nel menu grazie ad una comoda trackball e tasti a sfioramento. Un sensore ruota le foto automaticamente nel senso giusto e la modalità eco-sensore spegne la cornice quando non c’è più luce nella stanza. Vi potrete connettere al web tramite il sistema operativo Google Android™ e usare i due software sviluppati da Parrot.

People che cerca volti di uomini, donne e bambini da tutto il mondo e Holidays che dopo aver scelto un luogo attraverso Google™ Maps raggiunge la spiaggia più vicina e la osserva, sorvolandola come un uccello. Ma non è tutto: potete ricevere informazioni via RSS feed, creare un indirizzo email per la cornice digitale (per ricevere le foto direttamente) e condividere le foto online attraverso la vostra community.

Grande Specchio sarà disponibile in anteprima da fine Novembre presso 10 Corso Como e successivamente presso rivenditori e negozi specializzati al prezzo di €. 500,00. A.R.

Grande Specchio Parrot by Martin Szekely

Commenti

comments