Furla e Love Difference insieme all’insegna della solidarietà

Furla continua a promuovere il confronto culturale, in un’ottica di tolleranza e rispetto per le diversità, sostenendo il progetto Love Difference. In vista del prossimo Natale ha presentato una mini-collezione composta da due borse in tessuto canvas nei colori bianco e nero, per esaltare il concetto dell’armonia della diversità fra culture diverse, con la riproduzione […]

Furla continua a promuovere il confronto culturale, in un’ottica di tolleranza e rispetto per le diversità, sostenendo il progetto Love Difference. In vista del prossimo Natale ha presentato una mini-collezione composta da due borse in tessuto canvas nei colori bianco e nero, per esaltare il concetto dell’armonia della diversità fra culture diverse, con la riproduzione della scritta autografa “Love Difference” dell’artista Michelangelo Pistoletto.

Giovanna Furlanetto, Presidente di Furla, da sempre sostenitrice e vicina al mondo dell’arte, dichiara: “Questo progetto nasce dalla volontà di proseguire la collaborazione con Michelangelo Pistoletto iniziata tre anni fa. Siamo orgogliosi di dare un supporto concreto a Love Difference, contribuendo a diffondere un messaggio di pace e di comunicazione tra culture diverse”.

Insieme alle borse sono stati realizzati anche un orologio ed una t-shirt che riprendono lo stesso concetto dell’accostamente del bianco e del nero con la scritta Love Difference al centro.

Gli accessori Furla per Love Difference saranno acquistabili in tutti i negozi e sull’e-shop di Furla, e tramite il sito internet di Cittadellarte (www.lovedifference.org) a partire da fine novembre 2009. Il 10% del ricavato delle vendite di Furla sarà devoluto a Love Difference. F.A.

Furla per Love DifferenceFurla per Love Difference Furla per Love Difference Furla per Love Difference

Commenti

comments