Fendi partecipa a “F Factory” di Miami

FENDI partecipa a F Factory di Miami per presentare le borse più ambite e i pezzi unici della sua storia, in un nuovo concept di negozio, che ospita diversi marchi all’interno di un solo spazio. In linea con lo spirito di Design Miami, nello spazio FENDI saranno presenti degli artigiani esperti provenienti da Roma che […]

FENDI partecipa a F Factory di Miami per presentare le borse più ambite e i pezzi unici della sua storia, in un nuovo concept di negozio, che ospita diversi marchi all’interno di un solo spazio. In linea con lo spirito di Design Miami, nello spazio FENDI saranno presenti degli artigiani esperti provenienti da Roma che personalizzeranno ciascuna delle storiche borse per un’esclusiva esperienza in Edizione Limitata.

In aggiunta, l’artista di graffiti Andre, noto a livello mondiale, creerà dal vivo tre pannelli per il mezzo punto all’interno della F Factory. I pannelli saranno poi ricamati da studenti selezionati della Scuola DASH (Design and Architecture Senior High) e trasformati in Baguette FENDI, pezzi unici. L’ambiente della F Factory, multifunzionale e sperimentale, permetterà agli studenti di osservare ed imparare dal vivo le tecniche del ‘Fatto a Mano’ dagli artigiani Fendi Selleria, in uno spazio interattivo a disposizione del pubblico.

“F Factory” sarà inaugurato il 30 Novembre durante Design Miami/ e durerà fino a Natale.

FendiFendi Fendi Fendi

Commenti

comments