Eros Ramazzotti “all’asta” su eBay per Amnesty International

A partire da mercoledì 25 novembre per una settimana sarà online, su eBay, il secondo imperdibile lotto di “Desideri all’asta”: un aperitivo con Eros Ramazzotti, una straordinaria opera di Marco Lodola, nel backstage con Carmen Consoli, un’originale fotografia di Mario De Biasi e una modernissima opera di Fiorenzo Barindelli. Durante l’arco della settimana sarà inoltre […]

A partire da mercoledì 25 novembre per una settimana sarà online, su eBay, il secondo imperdibile lotto di “Desideri all’asta”: un aperitivo con Eros Ramazzotti, una straordinaria opera di Marco Lodola, nel backstage con Carmen Consoli, un’originale fotografia di Mario De Biasi e una modernissima opera di Fiorenzo Barindelli. Durante l’arco della settimana sarà inoltre possibile aggiudicarsi un aperitivo con Luca Argentero, il dvd “Be Human: cronache terrestri – tour 2005” e un maglietta autografata dai Subsonica, una t-shirt e un poster autografati da Ambra Marie Facchetti.

Ci sarà anche l’imperdibile possibilità di assistere alla trasmissione “Password” di Radio RTL 102.5 condotta da Francesco Facchinetti e Nicoletta: fare quattro chiacchiere e scattare alcune foto con loro.

Il Maestro Giovanni Allevi ha donato il CD+DVD “Allevi & all Stars Orchestra – Arena di Verona” con una maglia Special Edition del Concerto di Verona autografati.

Lo sport è rappresentato in asta dalla richiestissima partita tra la Nazionale Basket Artisti e la squadra di Amnesty International che si formerà mettendo in asta i 15 ruoli di gioco e le saponette autografate del campione Valentino Rossi.

Per partecipare all’asta, basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it anche attraverso il sito www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti é di 1 Euro.

Eros RamazzottiEros Ramazzotti
Luca ArgenteroLuca Argentero

Commenti

comments