Burberry celebra il suo trench con artofthetrench.com

Burberry continua la sua ascesa nel mondo digitale con una nuova piattaforma, con funzionalità di networking. Un sito, www.artofthetrench.com dedicato al 100% all’intramontabile trench firmato Burberry. L’idea, lanciata da Christopher Bailey, è di celebrare il modo o piuttosto i diversi modi di indossare il trench Burberry, attraverso il mondo. Uomini, donne, manager o non, bambini, […]

Burberry continua la sua ascesa nel mondo digitale con una nuova piattaforma, con funzionalità di networking. Un sito, www.artofthetrench.com dedicato al 100% all’intramontabile trench firmato Burberry. L’idea, lanciata da Christopher Bailey, è di celebrare il modo o piuttosto i diversi modi di indossare il trench Burberry, attraverso il mondo. Uomini, donne, manager o non, bambini, ritratti per strada dal fotografo di The Sartorialist, Scott Schuman, nelle vie di Milano, Londra, New York, Parigi, San Paolo o ancora Venezia.

Foto che verrano poi pubblicate sul sito per essere commentate, e condivise su altri social network come Twitter o Facebook. Gli utenti saranno poi invitati a mandare i loro ritratti con il loro trench Burberry, alcuni dei quali, scelti da Burberry, verrano pubblicati sul sito.

Trench Burberry
Trench Burberry
Trench Burberry

Commenti

comments