Bohème e Rock in un abito sixties per donna di Mirco Giovannini

Il “Couturier della maglia”, Mirco Giovannini presenta le sue collezioni, dove la maglia non è mai stata cosi fashion, cosi di nicchia e cosi d’avanguardia. Lui che ci aveva abituato a colori come il bianco, il nero.. panna e blu, ci regala per la primavera-estate 2010 anche colori sfavillanti come il rosa o il giallo. […]

Il “Couturier della maglia”, Mirco Giovannini presenta le sue collezioni, dove la maglia non è mai stata cosi fashion, cosi di nicchia e cosi d’avanguardia. Lui che ci aveva abituato a colori come il bianco, il nero.. panna e blu, ci regala per la primavera-estate 2010 anche colori sfavillanti come il rosa o il giallo. Il plissé regna con il microplissé, tutto come i drapeggi che creano giochi geometrici per nuove tridimensionalità.

Gli abiti sono ad “A” e con lunghezze anni ’60 e Mirco Giovannini veste una Bohémienne chic e femminile dagli accenti Rock-Queen, per un mix di effetti stilistici strepitosi. Una donna ispirata ad un icona come Talitha Getty, per il suo stile e il suo carattere ribelle. E.L.

Mirco Giovannini P-E 2010Mirco Giovannini P-E 2010 Mirco Giovannini P-E 2010 Mirco Giovannini P-E 2010
Mirco Giovannini P-E 2010 Mirco Giovannini P-E 2010 Mirco Giovannini P-E 2010

Commenti

comments