Art of Live, l’arte per beneficienza dal 12 al 19 novembre

Il monde dell’arte scende in campo per la vita e la salute, sostenendo la Sezione Lombarda di Anlaids di cui quest’anno ricorre il ventennale. Ed è cosi che dal 12 al 19 novembre alla Triennale di Milano si svolgerà l’evento “Art of live“, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Una mostra […]

Il monde dell’arte scende in campo per la vita e la salute, sostenendo la Sezione Lombarda di Anlaids di cui quest’anno ricorre il ventennale. Ed è cosi che dal 12 al 19 novembre alla Triennale di Milano si svolgerà l’evento “Art of live“, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Una mostra che metterà le sue opere in vendita, tutte alla stessa cifra (indicativamente 5 mila euro) e l’intero ricavato verrà devoluto a favore di Anlaids, sezione Lombarda.

Coinvolti nel progetto un parterre eterogeneo di 30 galleristi, 20 collezionisti e 138 artisti – tra i quali Andrè Masson, Christo and Jeanne Claude, Giuseppe Chiari, Grazia Varisco, Joseph Beuys, Man Ray, Marco Bagnoli, Keith Haring, Mimmo Rotella e Luigi Mainolfi, Duchamp – diversi per età, provenienza geografica, stile ed espressione, ma tutti accomunati dalla profonda empatia verso il mondo e il prossimo, verso tutto ciò che la società condanna, esclude, accantona, dimentica. Le opere acquistate potranno poi essere ritirate il giorno 19 novembre dalle ore 14 alle ore 20. E.L.

Margherita Levo Rosenberg
Margherita Levo Rosenberg
Getulio_Alviani
Getulio_Alviani
ColinColin

Commenti

comments