Tecnologia ultra femminile con il Miss Sixty Mobile

Il gruppo Sixty, in collaborazione con Alcatel mobile phones, presenta il primo telefono firmato Miss Sixty. Giovane e sensuale, questo cellulare si ispira alle tendenze della prossima stagione autunno-inverno 09/10 del fashion brand internazionale. Il telefono è un clamshell con dettagli metallici dorati e che riprende le tonalità protagoniste della collezione fall-winter del marchio: rosso, […]

Il gruppo Sixty, in collaborazione con Alcatel mobile phones, presenta il primo telefono firmato Miss Sixty. Giovane e sensuale, questo cellulare si ispira alle tendenze della prossima stagione autunno-inverno 09/10 del fashion brand internazionale. Il telefono è un clamshell con dettagli metallici dorati e che riprende le tonalità protagoniste della collezione fall-winter del marchio: rosso, viola e bianco&oro in stile ’80s. Dispone di una fotocamera da 1.3MP, di un lettore MP3, della radio FM e della tecnologia bluetooth 2.0.

Non poteva mancare il dettaglio trendy e ultra femminile, infatti il Miss Sixty Mobile è impreziosito da un charm-gioiello che nella versione Premium viene proposto in versione bracciale insieme ad un’originale pochette. Miss Sixty Mobile sarà disponibile da questo mese al prezzo di €. 99,00 per il kit Essential e €. 129,00 per il kit Premium…La donna cosmopolita non potrà farne a meno! A.R.

Miss Sixty MobileMiss Sixty Mobile

Commenti

comments