Sony FanWalker pronti, partenza, via!

Sono stati scelti dopo un casting e una selezione durissima i 7 partecipanti per il Sony Ericsson FanWalk. L’avventura che li attende è veramente unica: i 7 vincitori italiani assieme a 93 amici da tutta Europa affronteranno a piedi 300 km di cammino e 10 giorni di prove per arrivare il 5 Novembre all’evento internazionale […]

Sono stati scelti dopo un casting e una selezione durissima i 7 partecipanti per il Sony Ericsson FanWalk. L’avventura che li attende è veramente unica: i 7 vincitori italiani assieme a 93 amici da tutta Europa affronteranno a piedi 300 km di cammino e 10 giorni di prove per arrivare il 5 Novembre all’evento internazionale più cool dell’anno: gli MTV Europe Music Awards, presentato per la seconda volta da Katy Perry.

I FanWalkers avranno l’occasione di vedere in live i Tokio Hotel, Leona Lewis, Shakira e i Green Day e di partecipare all’after-show con tutte le stars. Ma non finisce qui: fra i 100 partecipanti, verrà eletto un vincitore che avrà la possibilità di salire sul palco e consegnare uno dei mitici award.

Ogni Fan Walker verrà dotato di un Sony Ericsson W995 per aggiornare chi rimane a casa con foto, video e interviste. Inoltre potrete seguire il loro percorso sui principali network (Facebook™, YouTube™, Twitter, hi5 e Bebo) e sul sito: http://www.fanwalk.tv/it_it/home2.jsc. A.R.

Commenti

comments