Skin inaugura l’Absolut Wallpaper in stile rock! VIDEO

La regina del rock Skin era ieri a Milano per presentare personalmente l’Absolut Wallpaper, situato alle Colonne di San Lorenzo a Milano, da lei realizzato. La creatività della leonessa ruggente con Absolut Vodka ha portato alla realizzazione di Absolut Rock Limited Edition, una sleeve seducente e aggressiva che riveste la celebre bottiglia Absolut di morbida […]

La regina del rock Skin era ieri a Milano per presentare personalmente l’Absolut Wallpaper, situato alle Colonne di San Lorenzo a Milano, da lei realizzato. La creatività della leonessa ruggente con Absolut Vodka ha portato alla realizzazione di Absolut Rock Limited Edition, una sleeve seducente e aggressiva che riveste la celebre bottiglia Absolut di morbida pelle nera, arricchita di borchie, in perfetto stile heavy rock.

Antonio Duva, Direttore Marketing di Pernod Ricard Italia, ha dichiarato: “L’iniziativa Absolut Wallpaper rappresenta uno degli assi portanti della comunicazione del brand per il 2009 ed è nata per aprire una finestra visionaria anche nel più degradato dei muri, rivestendo di creatività le superfici urbane più grigie e in stato di abbandono. Il progetto, inaugurato a Milano lo scorso aprile durante il Salone del Mobile con la creatività di Guerriero, verrà replicato a breve in altre città italiane, a partire da Roma. Oggi, grazie all’eccezionale intervento di Skin, esso si arricchisce di un nuovo contributo artistico che espande il valore della filosofia In An Absolut World, la dimensione ideale dove ognuno è libero di esprimere liberamente la propria personalità e i propri valori, e conferma la vitalità del marchio Absolut”.

Durante la conferenza stampa Skin si è detta felice di poter esporre la sua creatività su 360 metri quadri della città, e ha annunciato tra i prossimi progetti il lancio di un nuovo album! F.A.

Skin per l'Absolut WallpaperSkin per l’Absolut Wallpaper
Absolut Rock Limited EditionAbsolut Rock Limited Edition

Commenti

comments