Samsung sui catwalks milanesi con il nuovo Corby!

In occasione della passata edizione della Milan Fashion Week e come vi avevamo già anticipato, Samsung ha lanciato la sua nuova linea Corby, un vero concentrato di tecnologia e design. Un’anima fashion per il Samsung Corby con un design accattivante e delle colorazioni vivaci come il giallo, il rosa e l’arancione. Avrete anche 2 cover […]

In occasione della passata edizione della Milan Fashion Week e come vi avevamo già anticipato, Samsung ha lanciato la sua nuova linea Corby, un vero concentrato di tecnologia e design. Un’anima fashion per il Samsung Corby con un design accattivante e delle colorazioni vivaci come il giallo, il rosa e l’arancione. Avrete anche 2 cover intercambiabili supplementari: una nera elegante e una dello stesso colore del vostro Corby impreziosita da un motivo fantasia. Facebook, Twitter e MySpace sempre a portata di mano grazie all’opzione di notifica Pop-Up SNS.

La funzione Community Solution vi permette di caricare video e foto rapidamente su numerose community come YouTube, Flickr, Picasa o ancora Photobucket. Lo schermo Touch Screen da 2,8” è accompagnato dalla nuova interfaccia Samsung TouchWiz e dal feedback tattile per maggiore precisione.

La personalizzazione attraverso widget e applicazione è ormai nota e la funzione “One Finger Zoom” vi permette di zoomare una pagina con la sola pressione di un dito. Dettaglio divertente e utilissimo, la funzione “Smart Unlock” per sbloccare il telefono disegnando la lettera prescelta sullo schermo. La linea Corby comprende anche il Samsung CorbyTxt e il Samsung CorbyPro che si avvale della fondamentale connessione Wi-Fi 3G/HSDPA (disponibile da Novembre). A.R.

Samsung Corby
Samsung Corby
Samsung Corby

Commenti

comments