Replay ritorna in TV e ripropone lo spot Rebels girato nel 1993

Replay ritorna in televisione riproponendo lo spot Rebels girato nel 1993, uno spot in bianco e nero firmato dal regista Michael Haussman in cui si racconta la storia di un padre che si occupa della sua bambina e si rende conto, superata la fase della ribellione, di assomigliare sempre più ai suoi genitori. La bambina […]

Replay ritorna in televisione riproponendo lo spot Rebels girato nel 1993, uno spot in bianco e nero firmato dal regista Michael Haussman in cui si racconta la storia di un padre che si occupa della sua bambina e si rende conto, superata la fase della ribellione, di assomigliare sempre più ai suoi genitori. La bambina oggi ha 23 anni. Probabilmente ha già un figlio o lo avrà tra poco. Sicuramente ripenserà alle cose che diceva suo padre e deciderà di andarlo a trovare. Molte cose sono cambiate nel frattempo, la situazione economica, i mezzi di comunicazione, gli stili di vita: ma esistono valori profondi che non cambiano mai.

A 16 anni di distanza, Replay riprende Rebels, lo spot girato nel 1993, per proporlo nuovamente al pubblico, quasi un invito a ricordare che all’interno di questo continuo cambiamento, frenetico e destabilizzante, esistono dei punti fermi come i sentimenti e i legami affettivi più profondi, le cose davvero importanti nella nostra vita.

Lo spot Rebels andrà in onda nelle due versioni da 15” e 30” durante le più note trasmissioni di Canale 5 e Italia 1, a partire dal 18 ottobre per due settimane, e successivamente a dicembre.

Allo spot saranno dedicate una serie di iniziative sui principali quotidiani e sul portale www.replay.it, dove in tempo reale sarà possibile leggere un flusso continuo di pensieri, idee ed espressioni su questo tema provenienti dai social network di tutto il mondo, ed interagire inserendo in diretta il proprio contributo.

In tutti i monomarca Replay d’Italia, inoltre, nella settimana dal 31 ottobre all’8 novembre, chiunque acquisterà un denim Replay riceverà in omaggio la t-shirt Rebels legata allo spot.

Spot Rebels by ReplaySpot Rebels by Replay

Commenti

comments