Marithé + François Girbaud presenta Casual Charisme Spring-Summer-Fall-Winter 2010

Espressione libera del significato moda come termine valido tutto l’anno. Per la primavera-estate e anche per l’autunno-inverno. Marithé + François Girbaud non deludono mai le attese. In passerella una donna libera dai volumi per uno stile quasi streetwear che predilige i motivi marini e militari. Una modernità casual presentata con abiti quasi confusi. Il vestito […]

Espressione libera del significato moda come termine valido tutto l’anno. Per la primavera-estate e anche per l’autunno-inverno. Marithé + François Girbaud non deludono mai le attese. In passerella una donna libera dai volumi per uno stile quasi streetwear che predilige i motivi marini e militari.

Una modernità casual presentata con abiti quasi confusi. Il vestito arriva dalla base di un pantalone e le lunghezze sono del tutto casuali. Anche la geometria varia, per una femminilità che non vuole concedersi più a nessuna linea guida.

Il corpo è leggero, grazia ai tessuti e alle materie utilizzate tradizionalmente dai duo di stilisti francesi. Tessuti naturali per colori naturalissimi, oppure declinati nei classici nero, bianco, blu, grigio e marrone. Il denim ha da sempre un’importanza prioritaria nelle collezioni di M+F Girbaud, e anche questa volta si presenta “watt wash”, per un vero autentique denim style! F.A.

Compra i tuoi capi preferiti di Marithé + François Girbaud su Yoox!

Marithé + François Girbaud S/S/F/W 2010Marithé + François Girbaud S/S/F/W 2010 Marithé + François Girbaud S/S/F/W 2010 Marithé + François Girbaud S/S/F/W 2010

Commenti

comments