Manuel Bozzi omaggia Premiere Classe con “The Gambler”

Manuel Bozzi sempre più protagonista della fiera più importante al mondo per quanto riguarda gli accessori moda. Lo stilista italiano, per il 20° anniversario della fiera parigina, ha realizzato un progetto speciale, omaggiando i visitatori vip con 400 esclusivi esemplari di “The Gambler“. L’idea del creativo pisano, custodita in una elegante pochette, parte da un […]

Manuel Bozzi sempre più protagonista della fiera più importante al mondo per quanto riguarda gli accessori moda. Lo stilista italiano, per il 20° anniversario della fiera parigina, ha realizzato un progetto speciale, omaggiando i visitatori vip con 400 esclusivi esemplari di “The Gambler“.

L’idea del creativo pisano, custodita in una elegante pochette, parte da un set di dadi da gioco che personalizzano la sorte secondo la Manuel Bozzi maniera: sulla faccia originariamente occupata dal numero 1 i dadi riportano inciso l’ormai famoso logo dello stilista. “Ancora una volta una parodia, un gioco” afferma Manuel Bozzi che ama da sempre scherzare coi simboli.

I visitatori hanno sfidato la sorte con un lancio di dadi per vincere un prezioso premio. Un’originale provocazione da parte del virtuoso designer di gioielli che ha premiato la combinazione vincente (5 loghi in un colpo solo!) con un’esclusiva creazione: “The Gambler” un braccialetto disegnato appositamente per l’evento. F.A.

Commenti

comments