Kate Moss e Renée Zellweger alla sfilata Miu Miu di Parigi

La top model Kate Moss era tra gli ospiti della sfilata Miu Miu Donna Primavera-Estate 2010 tenutasi a Parigi il 7 ottobre. Presenti nel parterre anche l’attrice Renée Zellweger, elegantissima con un abito in cady nero della collezione Miu Miu Primavera/Estate 2010, calzature nere Miu Miu e pochette in coccodrillo Prada. Tra gli ospiti anche […]

La top model Kate Moss era tra gli ospiti della sfilata Miu Miu Donna

Primavera-Estate 2010 tenutasi a Parigi il 7 ottobre. Presenti nel parterre anche l’attrice Renée Zellweger, elegantissima con un abito in cady nero della collezione Miu Miu Primavera/Estate 2010, calzature nere Miu Miu e pochette in coccodrillo Prada.

Tra gli ospiti anche Mélanie Laurent con abito in chiffon nero con dettaglio plissé e borsa in nappa nera con tracolla gioiello della collezione Miu Miu Resort Primavera/Estate 2010, completano il look sandali Miu Miu.

Presenti anche Jasmine Trinca, Deborah François, Valeria Bilello, Leight Lezark, Julia Restoin Roitfeld, Anouk Lepère e Jefferson Hack. F.A.

 

Renée Zellweger in Miu MiuRenée Zellweger in Miu MiuMélanie Laurent in Miu MiuMélanie Laurent in Miu MiuKate Moss in Miu Miu
Kate Moss in Miu Miu

ph. credit: Luc Castel

Fonte foto: press office Miu Miu

Compra Miu Miu e Prada su Yoox!

Commenti

comments