Il “fashion game” di Silvian Heach diventa uno spot

Il glamour di Silvian Heach sulle reti Mediaset con uno spot in programma dal 4 al 31 ottobre su Canale 5 e Italia 1. Una stanza tutta al femminile dove nel disordine di vestiti, scarpe e accessori, tre amiche sorridono ed ammiccano divertite davanti allo specchio. Un mix di divertimento, vanità e passione, tre parole […]

Il glamour di Silvian Heach sulle reti Mediaset con uno spot in programma dal 4 al 31 ottobre su Canale 5 e Italia 1. Una stanza tutta al femminile dove nel disordine di vestiti, scarpe e accessori, tre amiche sorridono ed ammiccano divertite davanti allo specchio. Un mix di divertimento, vanità e passione, tre parole chiave della moda giovane di oggi. Uno spot che interpreta a meraviglia il brand Silvian Heach, dinamico e di tendenza, prodotto e distribuito da Arav Fashion Group Spa.

Risate e sguardi di intesa per le improvvisate stylist mentre si consigliano cambi d’abito e look alla moda, come solo le vere amiche sanno fare. Dall’altra parte i loro ragazzi, seduti in un pub, si domandano: cosa stanno facendo le nostre dolci metà? Niente da fare, la risposta è top secret, la camera è ormai diventata uno show-room segreto, un piccolo mondo dove le regole sono chiare: confidarsi, spettegolare e sfilare con ironia indossando i capi della collezione Autunno/Inverno 2009-2010. F.A.

Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach
Spot Silvian Heach

Commenti

comments