
Prada lancia il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt. Una collezione che prende spunto dal modello delle jersey White Prada Obvious Classic 3×1 e utilizza come stampe grafiche le planimetrie e le facciate dei negozi Prada di Aoyama a Tokyo, Beverly Hills a Los Angeles, Broadway a New York, Old Bond a Londra, Galleria e Montenapoleone Uomo e Donna a Milano.
L’idea è di creare un vero e proprio souvenire che ricordi un luogo preciso di quella città. La stampa è un gioco di sovrapposizioni di disegni, facciate e planimetrie, che evidenziano il costante e continuo processo creativo di Prada.
Il colore delle t-shirts varia a seconda del negozio a cui si riferisce la pianta: bianca per Tokyo, Los Angeles e Montenapoleone Donna, rossa per New York, azzurra cielo per Montenapoleone Uomo, verde light per Londra, e bianca o nera per Galleria.
Le t-shirt saranno disponibili a partire da Ottobre in taglie che variano dalla XXS alla XXL, consentendo sia alla clientela femminile sia a quella maschile di acquistare le JWP Epicenter by Prada.
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