I negozi Prada più famosi al mondo su T-shirt souvenir!

Prada lancia il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt. Una collezione che prende spunto dal modello delle jersey White Prada Obvious Classic 3×1 e utilizza come stampe grafiche le planimetrie e le facciate dei negozi Prada di Aoyama a Tokyo, Beverly Hills a Los Angeles, Broadway a New York, Old Bond a Londra, Galleria e […]

Prada lancia il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt. Una collezione che prende spunto dal modello delle jersey White Prada Obvious Classic 3×1 e utilizza come stampe grafiche le planimetrie e le facciate dei negozi Prada di Aoyama a Tokyo, Beverly Hills a Los Angeles, Broadway a New York, Old Bond a Londra, Galleria e Montenapoleone Uomo e Donna a Milano.

L’idea è di creare un vero e proprio souvenire che ricordi un luogo preciso di quella città. La stampa è un gioco di sovrapposizioni di disegni, facciate e planimetrie, che evidenziano il costante e continuo processo creativo di Prada.

Il colore delle t-shirts varia a seconda del negozio a cui si riferisce la pianta: bianca per Tokyo, Los Angeles e Montenapoleone Donna, rossa per New York, azzurra cielo per Montenapoleone Uomo, verde light per Londra, e bianca o nera per Galleria.

Le t-shirt saranno disponibili a partire da Ottobre in taglie che variano dalla XXS alla XXL, consentendo sia alla clientela femminile sia a quella maschile di acquistare le JWP Epicenter by Prada.

JWP Epicenter by PradaJWP Epicenter by Prada JWP Epicenter by Prada JWP Epicenter by Prada
JWP Epicenter by Prada JWP Epicenter by Prada JWP Epicenter by Prada
JWP Epicenter by Prada
JWP Epicenter by Prada

Commenti

comments