Eliminare definitivamente le rughe? Con Pupa è possibile!

Poco fa Pupa lanciava il voluminizzante seno. In pochissimo tempo, lo abbiamo visto ovunque… giornali e tv ne hanno parlato e riparlato e il pubblico lo ha elogiato. Si è creata una vera Pupa Mania! Ovviamente il brand non ha voluto fermarsi a questo successo innovando e creando nuovi prodotti sulla stessa linea. Oggi vi […]

Poco fa Pupa lanciava il voluminizzante seno. In pochissimo tempo, lo abbiamo visto ovunque… giornali e tv ne hanno parlato e riparlato e il pubblico lo ha elogiato. Si è creata una vera Pupa Mania! Ovviamente il brand non ha voluto fermarsi a questo successo innovando e creando nuovi prodotti sulla stessa linea. Oggi vi presenteremo il Voluminizzante Filler Anti-rughe. Un trattamento d’urto adatto a tutte le età! Si perchè oltre alle rughe dell’età, Pupa ha deciso di combattere anche le rughe d’espressioni e quelle dovute alla fatica, che si accentuano nel corso della giornata.

Bisogna solo applicare il prodotto direttamente nel solco della ruga grazie all’applicatore di precisione, per poi picchiettare leggermente fino a completare l’asciugatura. Se necessario, ripetere l’applicazione fino a che la ruga non risulti otticamente riempita. Il risultato è immediato. La ruga si riempie immediatamente e restituisce ai tessuti cutanei i volumi e strutture della pelle giovane.

Ovviamente il risultato migliora e si accentua dopo alcune applicazioni. Si consiglia un uso quotidiano, mattina e sera, per almeno 8 settimane. In seguito, ripetere il trattamento una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Applicare prima del make-up per una pelle perfettamente levigata e omogenea: attendere la perfetta asciugatura prima di stendere il makeup. Prezzo: 30 euro per 30ml.

Inoltre, Pupa annuncia il suo sostegno a Emergency. E soprattutto, il Centro di maternità di Emergency ad Anabah in Afganistan. Un centro composto unicamente da donne afgane, aperto in giugno 2003, che offre servizi di ostetrica, ginecologia e assistenza prenatale alle donne della Valle del Panshir, ma anche ai piccoli neonati. E.L.

Filler voluminizzante PupaFiller voluminizzante Pupa

Commenti

comments