Create la vostra Baguette Fendi con l’arte del mezzo punto!

Fendi torna con una novità all’insegna del “customizing”. Ricordate? Per i 10 anni della sua mitica Baguette, Silvia Venturini Fendi proponeva un’edizione limitata tutta bianca, venduta con un set di pantoni colorati per poterla personalizzare a piacere. Un’idea carina che ha sedotto il pubblico. Quindi in occasione del soladizio con Design Miami/Basel di dicembre, ecco […]

Fendi torna con una novità all’insegna del “customizing”. Ricordate? Per i 10 anni della sua mitica Baguette, Silvia Venturini Fendi proponeva un’edizione limitata tutta bianca, venduta con un set di pantoni colorati per poterla personalizzare a piacere. Un’idea carina che ha sedotto il pubblico. Quindi in occasione del soladizio con Design Miami/Basel di dicembre, ecco una nuova proposta in limited edition: la nuova Baguette Mezzo Punto.

Si tratta di un kit composto da una scatola unica con una baguette in tela, alcuni disegni come linea guida, e una varietà di fili colorati ed aghi. Chiunque ora, può decidere di seguire uno dei “modelli” proposti, oppure di lasciarsi andare alla fantasia creando la sua baguette ideale, attraverso l’arte del mezzo punto. Avviso ai creativi! E.L.

Baguette Fendi Mezzo PuntoBaguette Fendi Mezzo Punto
Baguette Fendi Mezzo Punto

Compra Fendi su Yoox!

Commenti

comments