Comptoir des Cotonniers presenta i saldi d’inverno!

Comptoir des Cotonniers ha trovato una simpatica idea per farci apprezzare questi giorni che ci portano verso il freddo, il grigio e la brutale caduta della temperatura! Da giovedi 15 a mercoledi 21 ottobre il brand propone una selezione dei suoi capi ed accessori della collezione autunno-inverno 2009 ad un prezzo speciale. Alcune creazioni in […]

Comptoir des Cotonniers ha trovato una simpatica idea per farci apprezzare questi giorni che ci portano verso il freddo, il grigio e la brutale caduta della temperatura! Da giovedi 15 a mercoledi 21 ottobre il brand propone una selezione dei suoi capi ed accessori della collezione autunno-inverno 2009 ad un prezzo speciale.

Alcune creazioni in stile “Barock’n roll” e in fluenze “Into the Wild” come la blouse ricamata FALLOIR a 57 euro anziché 95, la borsa antracite FOUGASSE a 168 euro anziché 210, o ancora il giaccone FAFIOT bianco invernale a 128 euro anziché 160 euro in partenza.

Per scoprire gli altri pezzi scontati. Un’iniziativa ideale per cercare di combattere la crisi e che fa assolutamente la felicià di noi donne!

Comptoir des CotonniersComptoir des Cotonniers Comptoir des Cotonniers Comptoir des Cotonniers

Commenti

comments