Calvin Kwok per 55DSL per yoox.com Capsule Collection

Una nuova collezione super cool per 55DSL in collaborazione con il giovane ed esuberante grafico Calvin Kwok, selezionato tra i finalisti del Cut&Past 2D Tournament per realizzare una capsule collection in edizione limitata in vendita esclusivamente su yoox.com Andrea Rosso spiega perché ha scelto Kwok: “Apprezziamo l’ironia e i contrasti presenti nelle opere di Calvin. […]

Una nuova collezione super cool per 55DSL in collaborazione con il giovane ed esuberante grafico Calvin Kwok, selezionato tra i finalisti del Cut&Past 2D Tournament per realizzare una capsule collection in edizione limitata in vendita esclusivamente su yoox.com

Andrea Rosso spiega perché ha scelto Kwok: “Apprezziamo l’ironia e i contrasti presenti nelle opere di Calvin. Quando abbiamo la sensazione di essere intrappolati nel nostro piccolo universo, ci spingiamo fuori per approcciare il mondo della grafica da un angolo completamente nuovo e non convenzionale. La visione artistica di Calvin si abbina perfettamente allo stile 55DSL.”

Il tema della collezione è MYSTICOOL con l’ispirazione tratta da personaggi mitologici, che ritroviamo su due t-shirt e due felpe per l’uomo, due t-shirt, una felpa e un vestito per la donna.

In più, ci saranno due articoli — gli occhiali da sole XV creati in collaborazione con Safilo e il Vasava per 55DSL per Atom Plastic Señor Blanco Art Toy. F.A.

Calvin Kwok per 55DSLCalvin Kwok per 55DSL

Commenti

comments