Burton World Tour arriva in Italia il 14 Ottobre

Si chiama “The B” e sbarca a Milano, ai Magazzini Generali, per cominciare alla grande la stagione invernale. I migliori pro rider internazionali vi porteranno alla scoperta dello snowboard. Potrete ammirare tricks, rotazioni e discese in powder ai limite dell’incredibile di Keegan Valaika, giovane promessa dei rail, Shaun White, indiscusso re dello snowboard e il […]

Si chiama “The B” e sbarca a Milano, ai Magazzini Generali, per cominciare alla grande la stagione invernale. I migliori pro rider internazionali vi porteranno alla scoperta dello snowboard. Potrete ammirare tricks, rotazioni e discese in powder ai limite dell’incredibile di Keegan Valaika, giovane promessa dei rail, Shaun White, indiscusso re dello snowboard e il veterano Jeremy Jones. Milano è solo la prima tappa del tour per la stagione 2009/2010 che come da copione di fermerà nelle più importanti città italiane.

Musica, deejay set, gadgets e sorprese per tutti non mancheranno. L’appuntamento è per Mercoledì 14 Ottobre alle 22:30 in Via Pietrasanta 14. Accedendo al sito www.burton.it potrete scaricare il flyer e entrare gratuitamente prima delle 23:30. Ultimo dettaglio, sarà presente un’ospite d’eccezione che potrete ammirare in tutte le sue forme: la BMW X1, ultima nata in casa BMW. A.R.

Commenti

comments