Al via il concorso web per diventare Modella Baby-G Casio!

Casio lancia il concorso web per trovare il volto femminile della nuova campagna primavera-estate 2010 della collezione di orologi Baby-G! La gara si svolgerà unicamente on-line, ed è rivolta a ragazze comprese tra i 18 e i 29 anni residenti in Europa. Le partecipanti dovranno caricare sul sito www.baby-g.eu due foto (1 primo piano ed […]

Casio lancia il concorso web per trovare il volto femminile della nuova campagna primavera-estate 2010 della collezione di orologi Baby-G! La gara si svolgerà unicamente on-line, ed è rivolta a ragazze comprese tra i 18 e i 29 anni residenti in Europa. Le partecipanti dovranno caricare sul sito www.baby-g.eu due foto (1 primo piano ed 1 a figura intera) che saranno giudicate settimanalmente dai visitatori del sito stesso registratisi per la votazione. Le tornate di votazione previste sono 10 ed a scadenza fissa.

Al termine delle 10 tornate una giuria selezionerà la vincitrice tra le dieci ragazze vincitrici della Top 10 di ciascuna settimana. .La bella fortunata otterrà così di essere il volto della nuova campagna P-E2 010 degli orologi Baby-G partecipando ad una sessione fotografica professionale nella città di Amburgo con viaggio e soggiorno inclusi, oltre alla realizzazione di un composit personale.

Ma Casio fa ancora di più: verranno infatti estratti altri premi, sia per il pubblico che si sarà registrato per la votazione sia per le vincitrici settimanali selezionate per la Top 10 finale, tra cui sarà scelta colei che si porterà a casa l’ambito premio.

Tutte le specifiche del concorso ed il relativo regolamento sono consultabili sul sito www.baby-g.de

Diventa Modella Baby-GDiventa Modella Baby-G

Commenti

comments