Vertu & VIP per la nuova campagna pubblicitaria

Personaggi esclusivi per rappresentare un marchio altrettanto esclusivo: Vertu. Il luxury brand lancia una campagna pubblicitaria con protagonisti un gruppo selezionato di persone di grande successo ognuno nel proprio campo. A realizzare la campagna il fotografo Alistair Thain che illustra il rapporto di ogni personaggio con il proprio telefono cellulare. I telefoni Vertu sono da […]

Personaggi esclusivi per rappresentare un marchio altrettanto esclusivo: Vertu. Il luxury brand lancia una campagna pubblicitaria con protagonisti un gruppo selezionato di persone di grande successo ognuno nel proprio campo. A realizzare la campagna il fotografo Alistair Thain che illustra il rapporto di ogni personaggio con il proprio telefono cellulare. I telefoni Vertu sono da sempre sinonimo di esclusività, sono realizzati a mano nella migliore tradizione artigianale e ingegneristica con materiali pregiatissimi. L’attenzione è stata data alle mani, parte del corpo più in relazione con il telefono.

Jean Todt per esempio ha scelto il modello Ascent Ti, sportivo ed elegante. Oltre ad aver raggiunto le vette nel mondo delle corse automobilistiche, Jean Todt è vice presidente della Fondazione ICM, istituto per la ricerca neuro scientifica sui disturbi spinali e cerebrali. Qualità e perfezione invece, le sceglie Andrea Griminelli, flautista che ha estasiato il pubblico di tutto il mondo, optando per il Vertu Signature. Bellezza, contemporaneità e distinzione per il Constellation Vivre scelto dall’attrice/produttrice Michelle Yeoh (Il domani non muore mai, La Tigre e il Dragone, Memorie di una Geisha e Sunshine).

Rappresentante della cultura Asiatica nel mondo, Michelle dedica molto tempo alla beneficenza: infatti è ambasciatrice per l’anfAR, per Force of Nature, per la fondazione per il cancro di Hong Kong e per l’ICM. Zhang Yimou, regista cinematografico di successo, ha scelto il Vertu Signature. I lavori di Yimoun rispecchiano spesso le sofferenze del suo popolo, soprattutto nella provincia del Sichuan che continua a sostenere attivamente. Giovane architetto originario di Pechino, Ma Yansong, nominato da ICON tra i primi 20 più importanti architetti contemporanei, opta per la resistenza e il design del Vertu Ascent Ti.

Michelle Yeoh per VertuMichelle Yeoh per Vertu

Commenti

comments