Santoni P-E 2010: la scarpa non è un accessorio, è una scelta!

Il desiderio femminile non va oltre la genialità di tali creazioni. Un’esigenza che non si limita ad essere un semplice accessorio Haute Couture, ma una scelta per esaltare la propria personalità. Ecco l’universo Santoni che, in collaborazione con Edmundo Castillo, per la primavera-estate 2010 ha reso omaggio alla sensualità raffinata del piede femminile. Audacia e […]

Il desiderio femminile non va oltre la genialità di tali creazioni. Un’esigenza che non si limita ad essere un semplice accessorio Haute Couture, ma una scelta per esaltare la propria personalità. Ecco l’universo Santoni che, in collaborazione con Edmundo Castillo, per la primavera-estate 2010 ha reso omaggio alla sensualità raffinata del piede femminile. Audacia e discrezione per modelli che si elevano su tacchi 13. Camoscio nero e laminato rosso per il modello in pavé di piume esotiche in degradé rouge-noir ad avvolgere la caviglia.

Nelle stesse colorazioni anche il modello in pitone con plateau a isola e fiocco di gros-grain sul lato. Si punta sul nude per il sandalo in vitello, con rouche elasticizzate foderate in raso.. Come resistere alla tentazione? F.A.

Santoni P-E 2010Santoni P-E 2010 Santoni P-E 2010 Santoni P-E 2010

Commenti

comments