Roberto Cavalli: charme e seduzione tra vintage e avanguardia

Entriamo nella sala affolatissima che ospita la sfilata di Roberto Cavalli. In fondo alla passerella, dove escono le modelle, una scenografia riproduce una casa provenzale, dove spuntano fiori del giardino, erbe aromatiche con un delizioso profumo di basilico fresco… Lenzuola pulite e appena lavate asciugano all’aria e c’è un iresistibile sentimento di vacanze. Roberto Cavalli […]

Entriamo nella sala affolatissima che ospita la sfilata di Roberto Cavalli. In fondo alla passerella, dove escono le modelle, una scenografia riproduce una casa provenzale, dove spuntano fiori del giardino, erbe aromatiche con un delizioso profumo di basilico fresco… Lenzuola pulite e appena lavate asciugano all’aria e c’è un iresistibile sentimento di vacanze.

Roberto Cavalli ci propone una moderna e attuale Laura Ingalls con abiti leggeri dalle stampe floreali e lunghe trecce. L’abito fluido dall’imprimé floreale, leggerissimo, si indossa sopra i pantaloni e sotto la giacca blazer. Un abbinamento nuovo e vincente. Torna l’abito grembuile, indossato alla stessa maniera o senza giacca, sopra una t-shirt.

Roberto Cavalli P-E 2010Roberto Cavalli P-E 2010 Roberto Cavalli P-E 2010 Roberto Cavalli P-E 2010
Roberto Cavalli P-E 2010 Roberto Cavalli P-E 2010 Roberto Cavalli P-E 2010

Commenti

comments