Logitech porta la musica all-in-one a casa vostra

I nuovi player Wi-Fi Logitech® Squeezebox™ Radio e Logitech® Squeezebox™ Touch portano in casa vostra tutta la musica che amate. Semplice e compatto, Logitech® Squeezebox™ Radio integra, alla classica radio di una volta, la potenza di internet con le sue stazioni radio, la possibilità di scaricare brani e tanti servizi in abbonamento come Last.fm™, Napster […]

I nuovi player Wi-Fi Logitech® Squeezebox™ Radio e Logitech® Squeezebox™ Touch portano in casa vostra tutta la musica che amate. Semplice e compatto, Logitech® Squeezebox™ Radio integra, alla classica radio di una volta, la potenza di internet con le sue stazioni radio, la possibilità di scaricare brani e tanti servizi in abbonamento come Last.fm™, Napster e Deezer. Il suo design compatto e sobrio lo rende adattabile a tutte le stanza della casa, anche per la camera da letto grazie alla sveglia integrata.

Logitech® Squeezebox™ Touch invece vanta un touch-screen a colori da 4.3” dove potrete comodamente scambiare consigli e foto su facebook con i vostri amici. “Oggi milioni di persone scaricano musica da iTunes®, ascoltano le stazioni radio via Internet e utilizzano servizi di musica digitale in abbonamento: i player di rete Logitech Squeezebox all-in-one offrono tutto questo in un unico dispositivo.

Basta collegarli a una presa di corrente per diffondere la musica di tutto il mondo in ogni angolo della casa” dichiara Sam Feng, Product Marketing Director della divisione Streaming Media di Logitech. Il lettore musicale Logitech® Squeezebox™ Radio sarà disponibile da Settembre al prezzo di €. 179,00 mentre per il Logitech® Squeezebox™ Touch bisognerà pazientare fino a Dicembre (prezzo al pubblico di €. 299,00). A.R.

LogitechLogitech

Commenti

comments