Linda Evangelista al Fashion Party del MoMa di New York

Arte moda e design sono stati celebrati al MoMa di New York il 15 settembre scorso. Presentata al MoMa, la mostra di Ron Arad: NO DISCIPLINE, una prima monografica statunitense interamente dedicata a Ron Arad che si è affermato come figura primaria nel mondo dell’arte muovendosi tra design, architettura e arti visive. Ron Arad, amico […]

Arte moda e design sono stati celebrati al MoMa di New York il 15 settembre scorso. Presentata al MoMa, la mostra di Ron Arad: NO DISCIPLINE, una prima monografica statunitense interamente dedicata a Ron Arad che si è affermato come figura primaria nel mondo dell’arte muovendosi tra design, architettura e arti visive. Ron Arad, amico di Maurice Ohayon (Creative Director di NOTIFY, brand francese produttore di denim di alta gamma) ha conosciuto tramite lui l’ex top-model Linda Evangelista, che ha recentemente affermato di non scendere dal letto per meno di 10.000 dollari al giorno… I tre, insieme, hanno ideato la borsa Double-Take, la borsa ideale: unica, modulabile, pratica e unisex, presentata al MoMA di NY.

Ron Arad ha inoltre disegnato il rivoluzionario Atelier Notify di Milano che verrà completato e inaugurato nel 2010. In occasione della mostra su Ron Arad, Linda Evangelista e Maurice Ohayon hanno deciso di organizzare un party, durante la settimana della moda newyorchese. Un party d’ispirazione francese con Yannick Allieno, chef de Le Merice a Parigi (il più giovane chef a ricevere 3 stelle Michelin), per curare il rinfresco, ma anche con ospite Laurent Voulzy, notissimo cantante francese che ha eseguito una performance live.

Inoltre erano presenti grandi nomi della moda come Astrid Munoz, Bar Refaeli, Ines de la Fressange, Dean e Dan Caten o ancora il fotografo Patrick Demarchelier, della musica come Mary J Blige o del cinema come Josh Hartnett. Presenti anche Coco Brandolini, Rachel Zoe, Suzy Menkes, Franca Sozzani, o ancora Pat McGrath. E.L.

Commenti

comments