Kim Clijsters e Fila: una coppia vincente

Kim Clijsters è di ritorno, e fa già parlare di se battendo in finale la danese Caroline Wozniacki e vincendo cosi gli US Open. L’accoppiata vincente Fila e Clijsters sembra non deludere nessuno, e la nuova testimonial Fila viene apprezzata per i valori che rappresenta. Emanuele Pedrotti, amministratore delegato di Fila dichiara che “Kim è […]

Kim Clijsters è di ritorno, e fa già parlare di se battendo in finale la danese Caroline Wozniacki e vincendo cosi gli US Open. L’accoppiata vincente Fila e Clijsters sembra non deludere nessuno, e la nuova testimonial Fila viene apprezzata per i valori che rappresenta. Emanuele Pedrotti, amministratore delegato di Fila dichiara che “Kim è un grande esempio per tutte le donne ed è la dimostrazione vivente che classe, impegno e fiducia nei propri mezzi rendono possibile l’equilibrio tra la famiglia e il successo”.

E continua: “Il suo talento e la sua grinta, la sua energia e il suo stile sono perfettamente in linea con i valori Fila. Kim è una delle tenniste più amate dai fan e siamo felici che abbia deciso di continuare ad indossare i nostri prodotti.” In campo Kim ha indossato capi della collezione Fila Heritage e scarpe Fila Alfa, se volete vedere l’intera collezione basta visitare il sito www.fila.com! A.R.

Kim Clijsters in Fila
Kim Clijsters in Fila
Kim Clijsters in Fila

Commenti

comments