Hillary Duff arriva nell’Upper East Side di Gossip Girl con le sue HWilliams

La giovane cantante pop Hillary Duff torna alle serie televisive. Ricordatevi: Hillary è stata scoperta grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire, per poi diventare la star della canzone ora adorata dei teenagers e non solo. Volendo tornare ai suoi primi amori Hillary ha firmato un contratto con la NBC inizialmente per recitare nella serie Barely […]

La giovane cantante pop Hillary Duff torna alle serie televisive. Ricordatevi: Hillary è stata scoperta grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire, per poi diventare la star della canzone ora adorata dei teenagers e non solo. Volendo tornare ai suoi primi amori Hillary ha firmato un contratto con la NBC inizialmente per recitare nella serie Barely Legal. Ma Hillary non ce l’ha fatta e questa notizia non è caduta nell’orecchio di un sordo!

E’ stata immediatamente contattata per partecipare alla serie Gossip Girl dove interpreterà la parte di Olivia Burke, star del cinema che arriva alla NY University. Si annuncia anche una relazione amorosa di Olivia con il bel Dan (Penn Badgley). Siete impazienti di vederla? Dovrete aspettare la quarta puntata della terza stagione che verrà messa in onda il 5 ottobre. Intanto che aspettate, ecco una prima immagine di lei sul set, con dei bellissimi sandali griffati HWilliams, per portare un po’ di Italian fashion sulla Upper East Side! E.L.

Commenti

comments