Dsquared2 lancia una Limited Edition con M.A.C. Cosmetics

Non solo le origini canadesi, ma anche l’amore della cultura pop e della musica, ad unire M.A.C. Cosmetics e Dsquared2. E’ da tempo che M.A.C. realizza il make-up per le sfilate del brand dei due gemelli Caten. Oggi, osservando un certo gusto comune, nasce una collezione in edizione limitata M.A.C. DSquared2. Inutile dire che i […]

Non solo le origini canadesi, ma anche l’amore della cultura pop e della musica, ad unire M.A.C. Cosmetics e Dsquared2. E’ da tempo che M.A.C. realizza il make-up per le sfilate del brand dei due gemelli Caten. Oggi, osservando un certo gusto comune, nasce una collezione in edizione limitata M.A.C. DSquared2. Inutile dire che i due marchi hanno avuto piacere a lavorare insieme. Come ha confermato Dan Caten, “nessuna delle due aziende prende le cose troppo sul serio”. Il risultato è una collezione ispirata al look della sfilata autunno-inverno 2009, un “make-up assolutamente rock ma facile da realizzare e non troppo perfetto” secondo Dan Caten. L’egeria ideale? La testimonial perfetta? Le gemelle Olsen oppure la popstar Lindsay Lohan. Uno dei principali segreti… il nuovo Greasepaint Stick colore nero intenso per ottenere forma e densità del colore, color viola per la palpebra superiore e color pavone per la palpebra inferiore. Uno sguardo da diva, sensuale, sexy, misterioso e indimenticabile. M·A·C presenta a Milano in anteprima mondiale la collezione e dal 23 al 30 settembre M·A·C Cosmetics lancia la linea nella città meneghina offrendo una sessione di trucco gratuita. La collezione sarà disponibile nei seguenti punti vendita M·A·C Store Brera, Via Fiori Chiari 12, La Rinascente, Piazza Duomo e al COIN di Piazza Cinque Giornate. E.L.

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