Dalla West Coast alla East Coast.. è sempre Tommy Hilfiger!

Tommy Hilfiger ha presentato la collezione Spring 2010. Sfilata che ha chiuso la settimana della moda newyorkese con un grande successo, accompagnato dall’inaugurazione del nuovo flagship store Tommy Hilfiger al 681 di Fifth Avenue a New York. Presenti all’evento moltissime celebrities, tra cui Naomi Watts, Rosario Dowson, January Jones ed Elsa Pataky, che hanno assistito […]

Tommy Hilfiger ha presentato la collezione Spring 2010. Sfilata che ha chiuso la settimana della moda newyorkese con un grande successo, accompagnato dall’inaugurazione del nuovo flagship store Tommy Hilfiger al 681 di Fifth Avenue a New York. Presenti all’evento moltissime celebrities, tra cui Naomi Watts, Rosario Dowson, January Jones ed Elsa Pataky, che hanno assistito anche alla sfilata.

In passerella un uomo ed una donna dal glamour rilassato del lungomare del sud della California. Dalla West Coast alla East Coast, l’uomo e la donna Tommy trasmettono libertà, sia nei colori che nel comfort delle forme ampie, senza il timore di scoprire la pelle. Non mancano capi in stile workwear e i classici desert boot ai piedi. Colore anche per gli occhiali da sole, verdi e bianchi per lei, più rigorosi per lui. In spiaggia? Per lui il classico short, per lei bikini a fascia e costumi interi! F.A.


Tommy Hilfiger Spring 2010
Tommy Hilfiger Spring 2010

Commenti

comments