Concorso “Punto di Vista” premia modelli, giornalisti, pubblicitari, designer e…

Punto di Vista è il concorso ideato da Quattroruote e Fiat che mette in palio dieci Punto Evo in comodato d’uso e offre l’opportunità di partecipare alla prova in strada della vettura, contribuendo allo speciale che il mensile pubblicherà in allegato al numero di dicembre. Per partecipare è sufficiente avere passione, competenza e voglia di […]

Punto di Vista è il concorso ideato da Quattroruote e Fiat che mette in palio dieci Punto Evo in comodato d’uso e offre l’opportunità di partecipare alla prova in strada della vettura, contribuendo allo speciale che il mensile pubblicherà in allegato al numero di dicembre.

Per partecipare è sufficiente avere passione, competenza e voglia di sfidare gli altri partecipanti di Punto di Vista. Nella prima fase (dal 31 agosto al 9 ottobre alle 12.00), gli iscritti dovranno selezionare un profilo: operatore foto/video, modello/a, giornalista, appassionato d’auto, esperto di marketing, designer, esperto di meccanica e collaudatore.

Nella seconda fase, dal 9 al 26 ottobre, i partecipanti risponderanno ad alcune domande su Punto Evo e dovranno realizzare un particolare contributo che attesti la propria competenza relativa al profilo scelto. Ad esempio, l’operatore video dovrà produrre un video di 45 secondi e il il designer realizzerà un’analisi estetica e funzionale di Punto Evo.

I dieci finalisti selezionati, uno per categoria, riceveranno in premio una Punto Evo in comodato d’uso per 12 mesi e avranno l’opportunità di visitare Mirafiori, il Centro Stile Fiat di Torino e naturalmente contribuiranno alla realizzazione dell’inserto di Quattroruote di dicembre. Per avere tutte le informazioni dettagliate su Punto di Vista, è possibile scaricare il regolamento da Quattroruote.it.

Home Page dedicata al concorso Home Page dedicata al concorso “Punto di Vista” del sito Quattroruote.it

Commenti

comments