Car Shoe punta all’Europa e al Far East.. e intanto apre a Roma

Terza boutique monomarca per Car Shoe. Dopo le aperture di Milano e Capri, il marchio italiano famoso per il mocassino da guida destrutturato, inaugura una nuova boutique a Roma, all’interno di un palazzo del 1600, nella centralissima Piazza San Lorenzo in Lucina. La nuova boutique segue tutti i tratti distintivi che tradizionalmente rappresentano il concept […]

Terza boutique monomarca per Car Shoe. Dopo le aperture di Milano e Capri, il marchio italiano famoso per il mocassino da guida destrutturato, inaugura una nuova boutique a Roma, all’interno di un palazzo del 1600, nella centralissima Piazza San Lorenzo in Lucina. La nuova boutique segue tutti i tratti distintivi che tradizionalmente rappresentano il concept di Car Shoe: materiali pregiati come la radica, l’alcantara e la pelle, combinati tra loro per ricreare un ambiente raffinato ed elegante. Particolarità del monomarca romano, due “light box” in vetro retroilluminato con immagini dei prodotti Car Shoe.

Strategia di sviluppo del brand che ha già ricevuto ottime risposte dal mercato, con un fatturato 2008 pari a 34,3 milioni di Euro, con un aumento del 33% sui risultati del 2007. Ora Car Shoe (Gruppo Prada) punta ad espendersi. I prossimi obiettivi a breve termine vedranno l’apertura di 2 monomarca, uno in Europa, uno nel Far East. F.A.

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