Belen Rodriguez in passerella con Pin Up Stars

Pin Up Stars… un nome che evoca bellezza, fascino, sensualità, malizia, glamour, paillettes e soprattutto Stars! E il catwalk della sfilata primavera-estate 2010 non ci ha di certo deluso! Laura Torrisi, ex partecipante del Grande Fratello e attrice di “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, la tennista italiana Flavia Pennetta (prima italiana ad entrare nella […]

Pin Up Stars… un nome che evoca bellezza, fascino, sensualità, malizia, glamour, paillettes e soprattutto Stars! E il catwalk della sfilata primavera-estate 2010 non ci ha di certo deluso! Laura Torrisi, ex partecipante del Grande Fratello e attrice di “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, la tennista italiana Flavia Pennetta (prima italiana ad entrare nella Top 10 WTA), e infine la ragazza del bel Fabrizio Corona, Belen Rodriguez. Qualche voce mormora su una sua possibile gravidanza. Non sappiamo se le ultime news gossip sono vere o no, ma una cosa è sicura: in costume Belen è sempre una favola!

E per ora, non ci sono chiari segni di pancia che si sta arrotondando. Per quanto riguarda la collezione, la sfilata inizia con il tema Cruise, con i suoi bikini a fascia arrichiti da paillettes e motivi geometrici, colori blu, bianco e rosso, e con un nuovo pareo diventato un vero e proprio indumento.

Laura Torrisi Belen Rodriguez 
Flavia Pennetta

Commenti

comments