Arriva l’Autunno? Pensiamo già alla prossima Estate con i nuovi occhiali da sole Miss Sixty

Ecco la nuova collezione Miss Sixty Glasses Sun 2010. Realizzata in licenza da Marcolin, è stata presentata durante Silmo 2009. Look esuberante e vivace con un mix & match di dettagli anni ’80. Eleganti e vintage si ricoprono di bagliori metallizati, diventando un accessorio imprescindibile. Design innovati che combina attenzione al dettaglio fashion con un’elevata […]

Ecco la nuova collezione Miss Sixty Glasses Sun 2010. Realizzata in licenza da Marcolin, è stata presentata durante Silmo 2009. Look esuberante e vivace con un mix & match di dettagli anni ’80. Eleganti e vintage si ricoprono di bagliori metallizati, diventando un accessorio imprescindibile. Design innovati che combina attenzione al dettaglio fashion con un’elevata funzionalità.

I materiali sono leggere e perfomanti, impreziositi da cristalli di luce, piccole borchie metalliche, pietre e combinazioni geometriche.

Asta gioiello e bagliori di metallo e cristalli per i modelli MX360S e MX361S. Ispirazione vintage che unisce giochi di luminosità con piccole gemme sulla montatura, formata da cerchi metallici di dimensioni differenti, per un look retrò. Tratti distintivi di Miss Sixty per MX362S e MX363S.

Montatura classica e arrotondata arricchita da cristalli e raffinate borchie in metallo. Stile elegante e delicato per MX365S, frutto della combinazione di design semplice e dettagli preziosi.

Forma oversize, morbida e ampia dal gusto vintage. Le aste brillano e ricreano il gioco di luci delle mirror balls, tipiche dei locali trendy degli anni ’80. F.A.

Miss Sixty Glasses Sun 2010Miss Sixty Glasses Sun 2010
Miss Sixty Glasses Sun 2010
Miss Sixty Glasses Sun 2010

Commenti

comments