
Ecco la nuova collezione Miss Sixty Glasses Sun 2010. Realizzata in licenza da Marcolin, è stata presentata durante Silmo 2009. Look esuberante e vivace con un mix & match di dettagli anni ’80. Eleganti e vintage si ricoprono di bagliori metallizati, diventando un accessorio imprescindibile. Design innovati che combina attenzione al dettaglio fashion con un’elevata funzionalità.
I materiali sono leggere e perfomanti, impreziositi da cristalli di luce, piccole borchie metalliche, pietre e combinazioni geometriche.
Asta gioiello e bagliori di metallo e cristalli per i modelli MX360S e MX361S. Ispirazione vintage che unisce giochi di luminosità con piccole gemme sulla montatura, formata da cerchi metallici di dimensioni differenti, per un look retrò. Tratti distintivi di Miss Sixty per MX362S e MX363S.
Montatura classica e arrotondata arricchita da cristalli e raffinate borchie in metallo. Stile elegante e delicato per MX365S, frutto della combinazione di design semplice e dettagli preziosi.
Forma oversize, morbida e ampia dal gusto vintage. Le aste brillano e ricreano il gioco di luci delle mirror balls, tipiche dei locali trendy degli anni ’80. F.A.
![]() |
![]() |
![]() |