Woodstock festeggia con Manuel Bozzi

Il celebre festival di Woodstock festeggia quest’anno il suo quarantesimo compleanno e non c’è artista migliore di Manuel Bozzi a onorarne l’anniversario. Lo stilista, da sempre appassionato di musica rock ‘n’ roll, ha creato per l’occasione un pendente raffigurante una Standard Gibson volante, la famosa chitarra diavoletta divenuta angelo grazie alle ali incise artigianalmente. Dopo […]

Il celebre festival di Woodstock festeggia quest’anno il suo quarantesimo compleanno e non c’è artista migliore di Manuel Bozzi a onorarne l’anniversario.
Lo stilista, da sempre appassionato di musica rock ‘n’ roll, ha creato per l’occasione un pendente raffigurante una Standard Gibson volante, la famosa chitarra diavoletta divenuta angelo grazie alle ali incise artigianalmente.
Dopo il successo internazionale ottenuto con le ‘Cinture chitarra’, lo stilista prosegue il suo sogno rock sulle note di una chitarra d’argento, che si presenta all’interno di una mini collezione esclusiva costituita da due pendenti e due spille, una vera e propria luxury guitar brand.
Manuel Bozzi offre anche l’opportunità di personalizzare ulteriormente la mini collezione grazie alle incisioni a bulino che rendono i capi assolutamenti unici. A.D.S.

Manuel BozziManuel Bozzi

Commenti

comments