Fashion Times

Commenti

RSS feed dei commenti a questo articolo.

  1. Francamente preferivo la Pellegrini di qualche tempo fa, più riservata e grande, anzi grandissima quando scendeva in acqua, riuscendo a battere tutti in scioltezza.
    Poi intervengono gli sponsor e Federica, più che una campionessa, si è trasformata in una diva. Chi ama lo sport credo voglia vedere una Federica che nuota e vince, poi sapere tramite i giornali (in particolare rilasciare interviste a giornali che fanno del petegolezzo la notizia) come, quando e con chi fa sesso, credo che a noi poco importa.
    Federica, un consiglio, torna ad essere la campionessa che tutti amiamo, viviti la tua vita come e con chi vuoi, ma lascia perdere certe interviste. Forza Federica e torna trinfoatrice da Londra.

    Commento di Davide — 19 luglio 2012 il 11:26

Lascia un commento

Linee e paragrafi tornano a capo automaticamente, gli indirizzi e-mail non vengono mai visualizzati, codice HTML consentito:


Chiudi questa finestra.

0,204 Utilizza Wordpress