vestiti per bambini kenzo kids

Kenzo Kids presenta la nuova Capsule Exclusive Edition “Party N°2”, che rivisita gli iconici del mondo di Kenzo Kids in uno spirito giocoso e festoso per una festa frizzante e colorata.

Il look delle feste pensato da Kenzo Kids

I colori pop sono un must have e sono fucsia, giallo, blu e arancione, che convivono fianco a fianco in un turbine unico di energia.

La tigre, simbolo sine qua non di Kenzo, e ovviamente anche di Kenzo Kids la linea dedicata ai bambini, si trasforma in “Santa Claus Tiger” vestita con un berretto paillettato. Il suo grande amico occhio (anche lui tra i simboli star della Maison), è adornato con paillettes bicolore reversibili e super cool.

Vengono presentati volumi oversize in lurex blu per il vestito a balze e la gonna, entrambi con una sottogonna giallo fluo a contrasto, da abbinare ai collant vitaminici e alla giacca in eco-pelliccia gialla,  e ovviamente alle felpe che catturano lo sguardo. Un look super festivo ma pop e assolutamente PERFETTO per le feste di fine anno, da Natale a Capodanno a misura di bambini.

Per completare la collezione alcuni abiti felpa, pefetti per trascorerre il periodo natalizio in tutta comodità senza rinunciare allo stile e alcuni maglioni in perfetto winter style, chiaramente rivisitato in chiave Kenzo.

Party look e Christmas Jumpers… non manca proprio nulla per un Natale indimenticabile sul segno del divertimento!

fonte foto: studio zini / kenzo kids