vestiti per bambini

La scuola è ufficialmente finita, via libera al gioco, ai party outdoor, alla merenda con gli amici. Questo il tema della prima tranche di questo SQUARE estivo con Kenzo Kids. Il primo tema della collezione che ha ispirato le tre prime blogger del progetto è FOOD FIESTA.

Il progetto SQUARE per Kenzo Kids legato alla collezione primavera-estate 2018 del brand parte proprio con il tema Food Fiesta per festeggiare la fine dell’anno scolastico e le imminenti vacanze estive! Ricorrenti nella collezione Food Fiesta, il croissant francese, l’hot dog americano ma ancora la colombina della pace che gioca ad imitare la Statua della Libertà con il cono gelato. Personaggi che si ritrovano nei vestiti per bambini Kenzo Kids, nelle stampe coloratissime del tema, sullo zaino o il cappellino, nonché sui patch applicati ai capi in denim quale giacca o bermuda jeans.

Tre mamme blogger per il tema Kenzo Kids Food Fiesta

A scegliere il tema Food Fiesta, tra i più divertenti della stagioni sono state tre mamme blogger: The Sparkling Mommy, Insolitamentemamma e Mammaholic.

Insolitamentemamma per Kenzo Kids

Silvia Cattaneo, sul web Insolitamentemamma ha scelto per il figlio Niccolò un total look con bermuda, camicia di jeans impreziosita da patch, felpa con zip e cappuccio e zainetto. Un outfit perfetto per il divertimento outdoor e per la merenda con golosissimi donuts!

Mammaholic per Kenzo Kids

Olga, mamma di tre figli ha organizzato una vera Food Fiesta in occasione del compleanno del primogenito Niccoò. Sul suo blog Mammaholic tutte le foto dei look indossati dai suoi bambini. Dal total look con felpa, t-shirt e pantaloni della tuta per Niccolò, alla maglietta bianca con logo e felpa verde per Edoardo, fino al completo con leggings stampati, t-shirt e felpa con zip e cappuccio azzurra con patch per la piccolina di casa, Bianca Zoe.

The Sparkling Mommy per Kenzo Kids

Mamma di due, maschio e femmina, Elise alias The Sparkling Mommy ha scelto alcuni abbinati coordinati per i due figli Jules e Sophia. Due jeans (skinny per la bambina) arricchiti con numerosi patch colorati qua e là da abbinare ad una bellissima giacca di jeans con gli stessi patch per Sophia, e ad una maglietta bianca con logo e una fepa azzurra con croissant e hot-dog disegnati per Jules. Per Sophia, anche una gonna felpata e un abito combinato con disegni fluo e logo glitterato.