Vediamo insieme i 5 mascara più leggeri adatti alla stagione estiva.

Mascara leggeri per un effetto naturale

La moda makeup riconferma il mascara nero per questa estate 2018. Il mascara nero è fondamentale per dare profondità allo sguardo, per donare volume e spessore alle ciglia.

Tra tutti i mascara presenti in commercio vediamo i 5 più leggeri:

Push Up Drama di Maybelline New York

Mascara

Questo mascara solleva le ciglia a 45 gradi grazie alle speciali setole a coppa in grado di trattenere una grande quantità di prodotto per poi rilasciarlo immediatamente sulle ciglia. La formula è una nuova combinazione tra un polimero adesivo e cere morbide che dona maxi volume alle ciglia senza appesantirle.

They’re real, Benefit

Il mascara They’re Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.

Benefit Cosmetics BADgal BANG!

Mascara

BADgal BANG! assicura alle ciglia 36 ore di volume ESTREMO senza mai appesantire. La formula di questo mascara è composta di aero-particelle,uno dei materiali più leggeri conosciuti.

Essence Super Curl Volume Mascara

Mascara

Questo mascara è perfetto per aprire lo sguardo. Rende le ciglia voluminose senza però appesantire. È una novità low cost da non perdere.

Maybelline Total Temptation Mascara

Mascara

Il Total Temptation mascara è un mascara contenente olio di cocco. Grazie alla sua formula leggera mantiene le ciglia morbide e può essere stratificato per raggiungere un effetto da leggero a deciso.

Questi sono tra i 5 mascara più leggeri che ci sono sul mercato. Per chi in estate non vuole rinunciare ad avere uno sguardo sensuale e da cerbiatto può optare per questi mascara. Cosa ne pensate? Amate truccarsi anche in estate?

Arianna