L’estate si sta avvicinando (per davvero questa volta) e tra party di fine anno, compleanno dei bambini o degli amichetti, i regai dedicati al mare e alle vacanze estive sono molto più gettonati e in netto aumento.

I bambini nati da giugno in poi lo sanno bene: ogni anno un costume nuovo è garantito, se non di più. Questo accanto a secchielli e altri giochi acquatici.

Cosa regalare ad un bambino che compie gli anni in estate?

Sì a beachwear, cappellini o accessori estivi a patto però che siano originali. Il costume dell’anno lanciato dal grande marchio di turno e del quale parlano tutti? Probabilmente lo avrà già ricevuto!

Un buon consiglio potrebbe essere quello di legare stagione a passione del bambino. Per esempio, usando le tante proposte legate ai personaggi. Tra quelli preferiti in assoluto delle bambine di oggi e di ieri (e io ne faccio parte) c’è La Sirenetta. Ariel, sirena ribelle e sognatrice dalla lunga chioma rossa ha molto più da raccontare ed insegnare di quanto si potrebbe pensare. E mentre gli anni passano, lei non inveccia mai, non passa mai di moda rimanendo ancora e ancora tra i favoriti di grandi e piccoli! Specialmente per andare in vacanza al mare.

GUARDA ANCHE: Matrimonio da favola? 5 motivi per sposarsi a Disneyland

Dopo il primo lancio di febbraio scorso, Oh My Disney presenta la collezione estiva. Oh My Disney non è altro che il sito di riferimento per le curiosità e le news del mondo Disney, dando, con la complicità di Disney Store, un tocco speciale alle fiabe più classiche.

Disney Store collezione estiva ispirata alla Sirenetta

Nella linea, disponibile sia nei negozi Disney Store che online su disneystore.it vengono proposti numerosi gonfiabili, tra materassi, porta cellulari o addirittura portachiavi, borse da spiaggia e altre trousse abbinate o ancora abbigliamento.

Da notare, e da comprare, l’asciugamano a forma di pinna per trasformarsi in sirena in un batter d’occhio sul bagnasciuga!

Oh My Disney pensa anche alle mamme o alle donne ex bambine sognatrici e fan di Ariel. Con un top in cotone arricchito con un nodo in vita e la scritta “Don’t be such a gruppy”

Qui nella nostra gallery potrete scoprire tutti gli articoli e i relativi prezzi della linea dedicata ad Ariel.