YAMAMAY Loves L.A. Summer 2018

Yamamay presenta le collezioni Estate 2018 con il suo inconfondibile “touch of Italy” e viaggia in lungo e in largo tra meridiani e paralleli toccando le acque dei mari, che bagnano i cinque continenti. Inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo e rende protagonisti i colori del “Mare Nostrum” e le atmosfere uniche delle coste italiane.

Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile mediterraneo, inconfondibile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco.

YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018
YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018

Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche e frill per un effetto fresco, che apre le porte all’estate. La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione Mediterraneo.

YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018
YAMAMAY MEDITERRANEO SUMMER 2018

Completano i look le “postcard bag”, quattro shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino.

Yamamay ha realizzato inoltre una capsule collection in edizione limitata, dedicata al Festival musicale più cool dell’anno Coachella, e si ispira al mood Californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy con un accenno retrò, moderna, ma dai toni vintage.

La Collezione Yamamay Loves L.A. alterna shorts in denim con ricami piazzati a kaftani di pizzo, abiti lunghi o corti con micro-fantasie alternati ad ampi pantaloni a palazzo. Per look romantici ma di carattere.

Yamamay Sculpt Summer
Yamamay Sculpt Summer