richard gere

Lei è Alejandra Silva, 35 anni, imprenditrice e attivista nel mondo dei diritti umani. Lui è Richard Gere, 68 anni, e dopo “Pretty Woman”, “Ufficiale e gentiluomo” e “American Gigolò”, sicuramente non ha bisogno di altre presentazioni.

Per l’attore hollywoodiano si tratta del terzo matrimonio: dopo le prime nozze con Cindy Crawford (dal 1991 al 1995) e quelle con Carey Lowell (dal 2002 al 2013) Richard Gere è ora pronto per il suo terzo “Sì”.

Da diversi mesi i tabloid americani hanno iniziato a far circolare la voce di un possibile matrimonio per la coppia tuttavia, fino ad ora, nulla di ufficiale. Alejandra Silva, durante una recente intervista aveva dichiarato: “Ho divorziato da poco, non penso che con Richard ci sarà un matrimonio legale, probabilmente faremo una grande festa”.

Ecco dunque che, dopo i numerosi pettegolezzi, la conferma delle nozze è arrivata. Richard Gere e Alejandra Silva si sposeranno a Washington il prossimo 5 maggio.

“Richard è il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, lui ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo” ha concluso Alejandra.

Crediti. Facebook Richard Gere Fans