Tristan Thompson e Khloe Kardashian

Stando a quanto riportato da alcune fonti esperte di gossip, ci sarebbe un video di sorveglianza pronto a dimostrare che Tristan Thompson avrebbe flirtato con altre ragazze, lontano dagli occhi di Khloe Kardashian.

Il video sarebbe stato registrato la notte prima che i Cleveland Cavaliers giocassero contro i Washington Wizards e quanto ripreso sembrerebbe davvero inequivocabile.

Una fonte, naturalmente anonima, avrebbe dichiarato ad un tabloid americano: “Nel locale c’ero anche io. Thompson era nel tavolo accanto al mio con un gruppo di amici e una ragazza con cui ha passato l’intera serata. Parlavano e sono rimasti insieme tutto il tempo.Adoro i Kardashian e mi dispiace per Khloe che è incinta”.

LEGGI ANCHE: Khloe Kardashian incinta posa in topless per Good American Maternity Line

Dopo la diffusione del pettegolezzo (vero o presunto che sia) il popolo dei social si è acceso: i fan della famiglia Kardashian non ha perso occasione per dimostrare il suo appoggio a Khloe.

Non resta che attendere e scoprire se il tradimento del cestista Tristan Thompson ai danni di Khloe Kardashian corrisponda, oppure no, alla verità.

Crediti: Facebook Khloe Kardashian official